I.M.P. Center

Carrello

[ ... ] Oggetti
Vai alla Cassa
VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Se sei un'azienda, un ente e/o un organizzatore amatoriale di tornei,
registrati e avrai diritto ad una scontistica personalizzata.

impcenter.it : Home » Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

1. ORDINI E PAGAMENTI

Gli ordini possono essere inviati attraverso 3 differenti modi e tassativamente non si accettano ordini telefonici:

1) A mezzo fax e via e-mail, consultando il nostro catalogo.

2) Direttamente tramite il nostro sito web, scegliendo il prodotto ed inserendolo nel carrello.

Gli ordini ricevuti costituiscono proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 30 gg. dalla data di sottoscrizione. Gli ordini inviati dal nostro sito e-commerce saranno immediatamente valutati e, secondo le disponibilità di prodotto a magazzino, saranno oggetto di conferma da parte nostra; in caso negativo, saranno proposte delle alternative. Se l’ordine diventa effettivo, sarà processato fino alla consegna; lo stato dell’ordine potrà essere verificato “step by step” sul sito stesso.

Condizione indispensabile affinchè l’ordine diventi operativo fino alla consegna è il pagamento anticipato da parte del cliente attraverso bonifico bancario; l’alternativa è un acconto in contanti pari al 50% dell’importo totale da versare direttamente presso la nostra sede.

Non è richiesto alcun minimo d’ordine, ma per ordini inferiori ad € 100,00, escluso IVA e trasporto, sarà applicato un costo accessorio di € 5,00. In fattura non verrà addebitato alcun costo di imballo.

 

2. PREZZI E SCONTI

I prezzi per l'Italia non comprendono l'IVA al 21% e sono al pubblico. Eventualmente saranno applicati sconti ulteriori rispetto a quelli base – assegnati al momento della registrazione utente in funzione della tipologia di cliente - in relazione alle quantità effettive indicate nell'ordine (o comunque in qualunque richiesta preliminare venga fatta al nostro ufficio commerciale). I prezzi sono quelli in vigore al momento dell'ordine e sono soggetti a possibili variazioni legate al cambio valutario e/o al mutare dei valori di riferimento delle materie prime; in tal caso, eventuali variazioni saranno comunicate al momento della ricezione dell’ordine (o richiesta) e solo con vostro specifico consenso sarà spedita la merce.

 

3. TEMPI DI LAVORAZIONE

La merce normalmente viene spedita entro 7 gg. lavorativi dall'ordine – e dal pagamento anticipato - oppure viene spedita seguendo le specifiche indicazioni del cliente in tempi opportunamente e preventivamente concordati. In caso di temporanea indisponibilità di articoli sarete informati via e-mail o, in mancanza di risposta, attraverso altri mezzi di comunicazione da voi fornitici in fase d’ordine. Vi informiamo che non rispondiamo di danni, diretti ed indiretti, derivanti dalla mancata o ritardata consegna, dovuta a cause di forza maggiore della nostra produzione o dei corrieri utilizzati; inoltre non rispondiamo per furto e danneggiamento durante il trasporto, per i quali rimane responsabile il vettore.

 

4. INCISIONI E STAMPE

I prezzi di listino di tutti gli articoli premiazione sono comprensivi di incisioni e/o stampe per un numero massimo di righi di testo. In particolare, sono contemplati (vedi video dimostrativo in basso sulla home del sito): per le targhette sulle coppe/trofei/trofeini max 4 righi di testo; per le medaglie max 3 righi di testo; per le targhe/piatti max 5 righi di testo, con possibilità di specificare altri righi in funzione di dimensione e modello di targa/piatto. Per incisioni/stampe che superano il numero massimo di righi è applicato un costo supplementare specificato in fase di conferma d’ordine; ciò avviene anche per un disegno/logo personalizzato. Per quest’ultimo, in fase d’ordine, è necessario specificare dove inserirlo.

Inoltre, per l’elaborazione grafica di loghi/disegni personalizzati è previsto il costo supplementare della riproduzione del clichè, specificando se si richiede l'incisione o la stampa. Tale costo, partendo da un minimo standard di € 10,00 può aumentare secondo il grado di difficoltà dell’immagine da riprodurre.

GIi eventuali file esecutivi, da inviare in formato JPG o PDF, non verranno da noi corretti, pertanto non ci riteniamo responsabili di eventuali errori.

 

5. SPEDIZIONE

La merce verrà spedita con primari corrieri italiani, facendo ricadere la scelta sulla migliore condizione. I tempi di consegna saranno di 24/48 ore nella maggior parte del territorio Italiano e fino a 72/96 ore per la Sardegna, le località disagiate e le isole minori Italiane. La resa sarà in porto franco, addebitando l'importo del trasporto in fattura. Il costo del trasporto sarà calcolato in funzione del peso e volume della merce, alle nostre condizioni privilegiate. Dopo aver spedito la merce, sarà inviata una e-mail con l'indicazione del corriere utilizzato e il numero di spedizione.

E' possibile altresì inviare la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, indicando in fase di ordinativo, l'indirizzo completo di nominativo del ricevente con il relativo contatto telefonico. La fattura viene spedita unitamente alla merce in una tasca trasparente, incollata sull'esterno della scatola o su una di esse, se la spedizione è composta da più colli.

 

6. RECLAMI E CONTROVERSIE

Saranno accettati reclami entro 3 giorni e solo se il cliente apporrà al ricevimento della merce la clausola: "Accettato con riserva per merce danneggiata", avendo cura di fotocopiare la ricevuta del bollettino di spedizione firmato ed inviando il tutto via e-mail, meglio se supportato da riscontro fotografico della merce danneggiata. In ogni caso la richiesta dovrà essere corredata dal codice del prodotto. Nella maggior parte dei casi ci impegniamo a rispedirvi, ove possibile, i singoli componenti danneggiati affinché possiate ripristinare autonomamente il prodotto. Una specifica comunicazione alla nostra direzione e all'indirizzo e-mail indicato nei contatti, consentirà di trovare sempre una possibile soluzione al vostro problema.  Per ogni controversia il foro competente è quello del produttore.